lunedì 2 febbraio 2015

17: UN RITORNO IN GRANDE STILE?! SI COME NO!


Mi rivolgo a te che pensi di essere una persona d'oro, grande comunicatore, buon diplomatico nonchè futuro statista e quindi ti arroghi il diritto di pensare che la tua idea sia l'unica verità assoluta nell'universo.
Non è così, Fottiti!

A te che pensi di essere una brava persona, molto sensibile ai problemi altrui, che faresti di tutto per aiutare chi è in difficoltà a patto che non ti stia sulle palle.
Sei un egoista come tutti gli altri! Fottiti

A te che per qualche strana ragione ti piace confondere le persone per portarle a fare quello che ti conviene. Fottiti!

A te che non dai attenzione a persone che tu non ritieni alla tua altezza dopo la bellezza di 5 minuti... 
Sei tu che non meriti la loro! Fottiti!

A te che ti rivolgi a tutti come se avessi sempre la risposta in tasca e come se i problemi degli altri ti dessero fastidio per quanto sono insulsi.
Non capisci proprio un cazzo allora! Fottiti!

A te che, solo perchè hai una cultura generale buona, ti senti in diritto di parlare con gli altri come se non capissero un cazzo, perchè convinto che solo tu abbia avuto voglia di leggere e informarti su argomenti di interesse comune.
Mi fai ridere un sacco. Però Fottiti comunque!

A te che stai ancora cercando un motivo per mollare la tua dolce metà mentre la stai massacrando di corna.
Spero per te che il Karma ti trovi prima di me. Intanto Fottiti!

A te che hai comprato il macchinone nuovo da 40.000€ ma poi non paghi gli stipendi ai dipendenti perchè non ci sono soldi.
Per te c'è un posto speciale all'inferno. Intanto Fottiti!

A te che giustifichi i tuoi atteggiamenti egoisti, infantili e dannosi per le altre persone con un "sono fatto così" o "eh ma io ho avuto un'infanzia difficile".

STRAFOTTITI 

A chi non cerca mai il confronto, a chi non interessa assolutamente la convivenza pacifica, a chi non si pone il problema di rispettare il prossimo, a chi non esce da quella casetta per gli uccelli che si ritrova come cervello per esplorare un po' quelle degli altri. A chi pensa di non averne bisogno.

Voi siete quel tipo di persone che più di una volta mi hanno portato a pensare "Fottetevi tutti, mi avete rotto il cazzo" non per il vostro pensiero completamente diverso dal mio, ma per il poco rispetto che avete nei confronti di chi non la pensa come voi.

Più di una volta ho incassato colpi bassi da almeno un rappresentate di ogni categoria menzionata, ma ho sempre cercato di andare incontro a tutti proprio perchè capivo che si era diversi e in nome della diversità si doveva perlomeno cercare di confrontare le diverse realtà!

Io mi rialzo. Tranquilli, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo.

Ma voi che, pur di non cadere vi aggrappate a tutto e a tutti, sappiate che prima o poi tocca a tutti, e quando sarà il vostro turno sappiate che rialzarsi non sarà facile e che avrete bisogno di qualcuno che vi aiuti rialzarvi proprio perchè non siete mai caduti prima.

Mi piacerebbe dire che quello sarà il momento in cui vi manderò a fanculo, ma conoscendomi non volterei le spalle a nessuno nemmeno in quella occasione, perchè non imparo mai la lezione.

Che non capisco un cazzo è chiaro, ma almeno io lo ammetto!

0 commenti:

Posta un commento