lunedì 23 aprile 2012

16: Scuse



Ed eccomi di ritorno in Italia.

Mi trovo ad Anzio a casa della mia carissima amica Erika. E mentre lei studia per un esame io scrivo qualcosa in modo da non lasciare abbandonato a se stesso questo blog, alla quale sono molto affezionata!

Colgo l'occasione per postarvi il mio ultimo video, ovvero quello dove racconto la mia ultima impresa all'estero: quella del ritorno a casa: cosa che, da qualsiasi essere umano, viene ritenuta un semplice spostamento in aereo, ma per la nostra Bridget Jones Italiana si è rivelata un altra avventura straordinaria!


#DETTOQUESTO

Sto girovagando un po per la penisola per trovare e ritrovare amici e parenti!
Si può dire che io non sia riuscita ancora a disfare la mia valigia e ammetto che la stanchezza inisia a farsi sentire, nonostante le cure e l'affetto di chi mi ospita!

Questo Blog è principalmente di scuse verso chi amorevolmente mi segue e attende le mie 4 righe di pazzia! Spero sinceramente di riuscire a trovare il tempo e le idee per poter tenere questo blog aggiornato!

Un Kissone a tutti!

Sandy

0 commenti:

Posta un commento