sabato 18 giugno 2016

TAG 50 DOMANDE

Ciao a tutti, come da titolo propongo in forma scritta le mie 50 Domande, le risposte sono molto simili a quelle del video tranne in un paio di casi dove sarò più specifica! Lascio anche il video TAG per chi non l'abbia visto! Buona Lettura.



01- pensi di essere bella/o?
Penso di essere un tipo


02- pensi di essere simpatica/o?
 

Si, ma capisco che non possiamo essere tutti d'accordo.

03- pensi di essere intelligente?

Quanto basta.


04- pensi di saperci fare con l'altro sesso?
 
Non ne ho la più pallida idea.

05- il tuo segno zodiacale?

Pesci.

06- sole o pioggia?

Credo sole, anche se a volte mi piace sentire il rumore della prioggia.


07- stagione preferita?

Non ne ho una anche se posso dire che non mi piace il freddo dell'inverno.


08- cioccolato bianco o nero?

Al latte.


09- più facile ridere o piangere?

 Per me è difficilissimo piangere, quindi rispondo ridere.

10- recita la frase di un film

Rufi-ooohhhh. (Hook)

 11- che stai facendo?
Sto scrivendo il TAG, guardando video su Youtube parallelamente.

12- ti curi nel vestire?
 
Ho il mio stile, anche se non sono un'appasionata di moda o shopping, ma quando esco cerco di essere vestita decentemente.
 
13- quante volte ti lavi i denti?
 
Due o tre volte al giorno, dipende dagli orari di lavoro.
 

14- ti arrabbi facilmente?  
No, meglio non farmi arrabbiare.
 

15- hai qualche vizio?  
Mangio le unghie e fumo sigarette!
 

16- un comportamento che ti da fastidio?
La bugia non a fin di bene.

17- sei superstiziosa/o?

No, credo che possano esserci giornate no, ma non credo che esistano dei rimedi alla cosa.

18- quale persona non smetteresti mai di vedere?

Credo che col tempo mi abituerei alla mancanza di chiunque, forse però la mamma...
 
19- sei mai stata/o innamorata/o?
 
Si sono stata innamorata, male.
 

20- credi nell'amore?
Credo nell'amore come sentimento e valora, ma credo che l'amore di coppia al 90% sia semplicemente voglia di non stare soli.
 
21- perchè è fallita la tua ultima relazione seria?
 
Proprio perchè non era una relazione sana ed era destinata a finire.
 
22- hai mai avuto il cuore spezzato?
 

Ovviamente, se una persona s'innamra "male" a questo punto è da augurarselo.
 
23- hai mai spezzato il cuore a qualcuno?

Non credo. 

24- ti sei innamorata/o del tuo migliore amico/a?
 
Si e me ne sono pentita.
 
25- hai mai amato qualcuno senza dirglielo?
 

Come si dice da me "Non tengo giu nemmeno l'acqua" figurati se non dico a qualcuno che lo amo.
 
26- hai paura di impegnarti seriamente?
 

Non ho paura, semplicemente non ho voglia.
 
27- hai avuto più di 5 relazioni serie nella tua vita?
 

NO per fortuna.
 
28- ti manca qualcuno ora?
 

Come scritto sopra, non mi manca mai nessuno!

 
29- sei felice?
 

Sono sempre felice, ci vuole impegno e tanta sfiga per non esserlo.
 
30- stai mangiando qualcosa?
 

Ora si! :D
 
31- ti piace qualcuno?
 

In che senso?
 
32- il giorno più bello?
 

Il giorno che ho accettato di avere una malattia mentale.

 
33- il giorno più brutto?
 

Il giorno in cui ho realizzato di avere una malattia mentale.
 

34- l'anno migliore? Sempre l'ultimo.
 
35- già festeggiato il tuo compleanno?
 

Si, 29 volte.

36- fatto diete?
 
Si, quando ancora m'interessava essere magra.

37- fatto le ore piccole?
 
Chi non le ha fatte? 

38- campeggiato?
 
Si, ma non in campeggio!

39- ti sei mai lasciata/o condizionare?
 
 Chi dice il contrario non capisce quanto è facile farsi condizionare anche solo da uno sguardo altrui.
 
40- hai abbracciato qualcuno?
 

Si, ogni tanto, non spesso, non sono una persona "fisica".

41- hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita/o?
 
Con il senno di poi non mi pento di niente, ma succede di penstirsi di qualcosa un secondo dopo averla fatta.

42- hai sofferto per un'altra persona?
 
Purtroppo si, è inevitabile, credo.
 

43- hai viaggiato all'estero?   
Si, parecchio...
 
44- l'ultima persona che hai abbracciato?

Un mio amico.

45- l'ultima persona che hai chiamato?
 
Mia mamma. (Risposta tipicamente italiana)
 
46- l'ultima persona con cui hai gridato?

Una mia amica, era particolarmente ottusa, ma in realtà non urlavo con lei, urlavo a me stessa.
 

47- la tua parola preferita?  
Nel video ho detto "Armistizio", ma in realtà non ne ho una.
 

48- c'è una vita dopo la morte?
Credo che se ad oggi non lo sappiamo c'è un motivo, e che prima della morte ci sia una vita da vivere senza pensarci.
 

49- la parte del corpo che preferisci?
Degli altri? Le mani. poi adoro i miei capelli corti e ribelli!
 
50- per cosa ti batteresti fino alla morte?

Per i diritti delle persone che come me hanno un problema e non possono essere capiti. Lotto a finchè loro non si sentano sole.

0 commenti:

Posta un commento